Il mercato immobiliare ha visto negli anni una forte crescita dell'utilizzo di internet sia da parte di chi cerca casa, che da parte di chi la vende. Se stai cercando in un immobile con internet puoi consultare migliaia di annunci in modo semplice e rapido: puoi guardare le foto, leggere le caratteristiche dell'immobile ed in molti casi effettuare anche una visita virtuale; se l'mmobile effettivamente ti interessa, allora potrai contattare l'inserzionisti per fissare un appuntamento e visitarlo di pesona. Se invece offri il tuo immobile con questi nuovi strumenti potrai raggiungere un pubblico molto più vasto in modo semplice, rapido e, con BachecaCase, gratuito.
Un aspetto fondamentale a cui prestare attenzione per la scelta di un immobile è anche la sua età: un immobile da ristrutturare costa sicuramente di meno e, generalmente, ha metrature maggiori, ma ci saranno i costi della ristrutturazione da considerare nel tuo budget, mentre un immobile recente ha sicuramente un prezzo maggiore ma, probabilmente, gli spazi saranno sicuramente ridotti e se per caso ci fossero modifiche da fare (come ad esempio unire due stanze), questi costi si andranno a sommare al prezzo di acquisto.
Ora non ti resta altro da fare che provare a realizzare il tuo sogno trovando l'annuncio immobiliare che più si adatta alle tue esigenze!
Ricorda che se cerchi Case semiindipendenti in Vendita in Provincia di Ravenna o vuoi pubblicare l'annuncio del tuo immobile? Con BachecaCase è semplice e gratuito, e, soprattutto non dovrai lasciar lasciar trascorrere mesi e mesi senza aver raggiunto i tuoi obiettivi.
Se vuoi maggiori informazioni su un immobile, o vorresti delle foto aggiuntive o consulare le piantine, puoi contattare direttamente il privato o l'agenzia che hanno pubblicato l'annuncio immobiliare per chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ricorda di diffidare da quelle soluzione che sembrano "troppo belle per essere vere" e di valutare attentamente le proposte perchè potrebbero nascondere spiacevoli sorprese o, nella peggiore delle ipotesi, essere addiritture essere vere e proprie truffe.