Villetta a schiera in Vendita Iglesias

vendita Villa a schiera Iglesias

  • 174.000€
  • 70m2
  • 4
  • -
  • 2
20
Descrizione Immobile

Nel Comune di Iglesias e più precisamente nella frazione di Nebida, nel Villaggio di Tanca Piras, Villetta a schiera con cortile e posto auto così composta: al piano terra, ingresso alla proprietà su un cortile, composta da soggiorno con angolo cottura e un bagno, dalla zona giorno tramite una scala in granito ci conduce alla zona notte, dove troviamo una camera da letto, una camera singola, il secondo bagno e un ambiente dove è stata ricavata un'ulteriore camera. Nel piano superiore il soffitto è dotato di travi in legno, gli arredi in ferro battuto in stile sardo, gli infissi esterni, tutte con vista panoramica sul mare, in doppio vetro e porte interne di prima qualità.
Di proprietà dell'immobile un posto auto, una quota del parco, una quota della casa del custode e a pochi passi dalla villetta una piscina condominiale con bagnino.
Ogni ambiente è dotato di climatizzatore ad aria calda/fredda. La villetta si trova nel villaggio Tanca Piras, un complesso turistico, situato sulla costa sud-occidentale, che racchiude l?area del bar ristorante, con la terrazza affacciata sul mare, piscina panoramica condominiale, e un parco di circa 6 ettari attorno al villaggio, da cui si godono panorami meravigliosi tra cui Pan di zucchero (il più alto del Mediterraneo). Ideale per gli amanti del trekking. Facilmente raggiungibili in auto sono le spiagge di Portu banda, Masua, cala domestica e la lunga e sabbiosa Fontanamare.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
Cod. rif 3125615VRG
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villetta a schiera
Stato
-
Locali
4
Cucina
-
Camere
-
Bagni
2
Riscaldamento
nd
Terrazzo/Balcone
Balconi No - Terrazzi No
Piano
Su più livelli
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
175.0 anno
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
vendita Villa a schiera Iglesias
174.000€
70m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori