Appartamento in Vendita Cittiglio

vendita Appartamento Cittiglio

  • 90.000€
  • 100m2
  • 3
  • 2
  • 1
25
Descrizione Immobile

Situato a Cittiglio, in una zona tranquilla e ben servita, questo appartamento al secondo e ultimo piano di un complesso residenziale con solo 4 unità abitative offre un ambiente luminoso e accogliente.

All'interno, troverai una spaziosa sala con cucina a vista e balconcino privato. Il bagno è dotato sia di box doccia che di vasca da bagno, mentre le due camere da letto sono ampie e confortevoli. Una delle camere ha accesso a uno sgabuzzino privato, che potrebbe essere trasformato in una pratica cabina armadio.

La vera attrazione di questa proprietà è il terrazzo, ampio e piacevole, con vista aperta verso il verde circostante e esposizione a sud, perfetto per godersi momenti all'aria aperta.

Tra gli accessori, sono inclusi una cantina spaziosa, un posto auto ad uso esclusivo e un solaio. L'impianto di riscaldamento a metano assicura comfort senza spese condominiali aggiuntive.

Questo immobile, curato nei dettagli e pronto per accoglierti, rappresenta un'oasi di tranquillità e comfort. Per organizzare una visita e scoprire tutte le sue caratteristiche, non esitare a contattarci. Siamo qui per realizzare i tuoi desideri di casa.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
Cod. rif 3144103VRG
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
Abitabile
Locali
3
Cucina
Abitabile
Camere
2
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi Si - Terrazzi Si
Piano
2
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
Posto auto
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
351.57 anno
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Appartamento in Vendita a Cittiglio(VA)
78.000€
50m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori