Villa in Vendita Pomarico

CASA INDIPENDENTE CON TERRAZZO

  • 40.000€
  • 68m2
  • 4
  • 2
  • 1
1
Descrizione Immobile

Casa indipendente con terrazzo in vendita a Pomarico, situata in via iv novembre al numero 12. Questa accogliente residenza offre uno spazio abitativo di circa 70 metri quadrati, arricchito da un incantevole terrazzo di 19 metri quadrati, perfetto per godersi momenti di relax e socializzazione.
L'interno della casa è caratterizzato da un soggiorno, ideale per riunioni familiari o serate di svago. La cucina, funzionale e ben organizzata.
La proprietà dispone di due camere da letto, garantendo spazio sufficiente per una famiglia o offrendo la possibilità di avere una camera da letto aggiuntiva per ospiti o come studio. Il bagno completa gli interni, offrendo comfort e praticità.
La posizione di questa casa è un vero punto di forza, trovandosi adiacente alla suggestiva Chiesa Madre di Pomarico. La vicinanza a servizi essenziali come asilo nido, scuola materna, bar e tabacchi rende la vita quotidiana estremamente comoda e agevole.
Il terrazzo, con la sua atmosfera accogliente, è perfetto per godersi le giornate soleggiate o organizzare cene all'aperto con amici e familiari. La proprietà offre un'opportunità unica di vivere in un contesto tranquillo e allo stesso tempo ben collegato alla vita sociale e ai servizi della comunità.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
-
Locali
4
Cucina
-
Camere
2
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
In fase di certificazione
o informazione non disponibile
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Appartamento Indipendente

Villa in Vendita

Pomarico, Pomarico

47.000€
60m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori