Villa in Vendita Montebuono

Vendita Villa MONTEBUONO

  • 420.000€
  • 202m2
  • -
  • 5
  • -
Descrizione Immobile

Montebuono (Ri), A meno di un'ora da Roma proponiamo in vendita affascinante ed esclusiva Villa con vista mozzafiato sulla vallata Sabina. La Villa, immersa in una rigogliosa macchia mediterranea e un curato giardino, è un invito a vivere in armonia con la natura in assoluta privacy e tranquillità. La Villa si sviluppa su due livelli più mansarda abitabile oltre al seminterrato per complessivi 315 mq catastali. Varcando l'ingresso troviamo una luminosa e ampia zona giorno open-space condivisa in modo armonioso da un salotto con camino, la sala da pranzo e il portico terrazzato collegato da vetrate che una volta aperte creano un unico ambiente con l'interno; completa il piano terra una moderna e attrezzata cucina con sfogo in giardino, uno studio e un bagno.
Salendo alla zona notte troviamo tre camere matrimoniali due bagni e un salottino il tutto abbracciato da uno stupendo terrazzo panoramico. Tramite una scala in legno si accede al piano mansardato dove troviamo due camere e due bagni. Nella parte sottostante al piano terra è presente una sala fitness/Tv e una sauna che affacciano all'esterno nella zona piscina con angolo relax, vasca idromassaggio e doccia esterna. Completa la proprietà un doppio garage con annesso vano lavanderia posto comodamente nel piazzale adiacente all'entrata della villa.
La villa è in perfetto stato, con finiture di pregio, dotata di tutti i confort come i pavimenti in parquet nella zona notte, climatizzatori, ricarica auto elettriche, inferiate, zanzariere, piscina, sauna, sala fitness/tv, ecc... Tutto questo la rende unica nel suo genere e suggestiva per i suoi splenditi affacci che si perdono all'orizzonte.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
5
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
F
IPE
171.88 kWh/m2 anno
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Villa MONTEBUONO

Villa in Vendita

Montebuono

299.000€
470m2
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA