Villa in Vendita Zambrone

vendita Villa singola Zambrone

  • 400.000€
  • 145m2
  • 4
  • -
  • 2
25
Descrizione Immobile

Costa degli Dei - Zambrone/Calabria - In una delle zone più esclusive della costa Tirrenica, è in fase di realizzazione un complesso di 11 ville vista mare. Nello specifico il progetto prevede l'edificazione di ville singole unifamiliari di circa 110 mq interni. Ogni villa si compone come segue: ingresso indipendente e giardino privato con possibilità di parcheggio interno. Al piano terra troviamo un portico di circa 24 mq con accesso alla zona giorno dell'appartamento composta da salone e soggiorno con cucina a vista, disimpegno che distribuisce la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali, una terza camera con bagno privato ed un secondo bagno. Al piano superiore troviamo invece un terrazzo di circa 85 mq e area solarium. Tutte le ville saranno realizzate con impianti di ultima generazione compreso predisposizione di impianto fotovoltaico e vetrate in pvc a taglio termico, facendo particolare attenzione all?efficienza energetica.
Gli interni saranno rifiniti con materiali italiani di alta qualità. Essendo le ville in fase di costruzione, ogni cliente potrà avere la possibilità di personalizzare la propria con la realizzazione di una piscina privata nel giardino interno.
Il nuovo complesso "Borgo Dolce Vita" godrà di una posizione privilegiata ed esclusiva in quanto sorgerà sulla costa con una splendida vista fronte mare.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
progetto ville VRG
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
-
Locali
4
Cucina
-
Camere
-
Bagni
2
Riscaldamento
nd
Terrazzo/Balcone
Balconi No - Terrazzi No
Piano
Su più livelli
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
Privato
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
0.01 anno
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori