Casa bifamiliare in Vendita Roncala, Pincara

Vendita Casa bifamiliare Pincara

  • 102.000€
  • 160m2
  • -
  • 3
  • 2
16
Descrizione Immobile

Pincara. Cerchi un immobile fuori dal caos cittadino con ampi spazi verdi nella tranquillità della vita in campagna ?
Ti proponiamo questa soluzione abitativa sviluppata su due livelli composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con climatizzatore installato nell'anno 2013, zona disbrigo con caldaia a pallet installata nell'anno 2014 a servizio dell'impianto idrotermosanitario (in rame) suddiviso in due zone; ripostiglio e bagno/lavanderia.
La zona notte al primo piano molto ampia offre tre stanze da letto matrimoniali di cui una con terrazzo, sono presenti inoltre altri due condizionatori e un bagno molto spazioso e luminoso recentemente rifatto.
L'immobile non corso degli anni è stato oggetto di interventi di manutenzione quali il ripasso del tetto con installazione di guaina isolante e tegole nuove, nel 2017 è stato riempito il sottotetto con fibra di cellulosa ignifuga (insufflaggio termico di 25 cm.).
Serramenti interni in pvc con anta ribalta e tapparelle coibentate in alluminio nella zona giorno mentre nella zone notte le tapparelle sono in lamiera.
Adiacente all'abitazione un ampio garage e piccolo rustico per ricovero attrezzi.
Fa da cornice un ampio giardino di circa 2.800 mq piantumato.

Ideale per famiglie consolidate !!!


La nostra Agenzia tratta immobili nella zona di Badia Polesine, Lendinara, Trecenta, Bagnolo di Po, Castelguglielmo, San Bellino, Lusia, Rovigo, Villamarzana, Polesella, Fiesso Umbertiano, Arquà Polesine, Costa di Rovigo, Crespino, Canda, Legnago, Masi, Castelbaldo, Piacenza D'Adige.
Contattaci per un appuntamento al n. ... Barbara - ... Sofia, senza impegno presso il nostro ufficio di Badia Polesine (Ro) in via Don Minzoni 29.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
OBV 004
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa bifamiliare
Stato
Buono
Locali
-
Cucina
Si
Camere
3
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
Singolo
Giardino
Privato
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori