Appartamento in Vendita Nicosia

Vendita Appartamento Nicosia

  • 29.110€
  • 138m2
  • -
  • 1
  • 1
4
Descrizione Immobile

Tribunale di EnnaEsecuzione immobiliare Rge 82/2017Proposta di vendita di: Appartamento con deposito sito a Nicosia (EN), in Via San Giovanni Evangelista n6. L'immobile, facente parte di un fabbricato di antica costruzione, è sviluppato su quattro piani, uno dei quali seminterrato. L'abitazione è in fase di ristrutturazione ed è così composto: il piano seminterrato è adibito a deposito; il piano primo è composto da un vano; il piano secondo è composto da due vani, due disimpegni e un bagno; il piano terzo è composto da un vano, un terrazzo e un terrazzo coperto. Alla data del sopralluogo si è verificato che sono stati realizzati quasi completamente i lavori riguardanti le strutture. Di pertinenza dell'immobile anche un cortile interno scoperto.Superficie commerciale: 138,34 mq Piena proprietà di:(CF): Foglio 82 - Particella 5635 Subalterno 10 Categoria A4 (CF): Foglio 82 - Particella 5635 Subalterno 3 Categoria A4 (CF): Foglio 82 - Particella 5635 Subalterno 8 Categoria A4 (CF): Foglio 82 - Particella 5635 Subalterno 4 Categoria C2 Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 29110 EURO. Prezzo base d'asta: 38813 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
14102
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
Da ristrutturare
Locali
-
Cucina
-
Camere
1
Bagni
1
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
In fase di certificazione
o informazione non disponibile
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Appartamento Nicosia
20.900€
256m2
Richiesta Informazioni

Abilio S.p.A.
(*) campi obbligatori