Rustico in Vendita Su Tirialzu, Padru

Vendita Rustico Padru

  • 57.000€
  • 115m2
  • -
  • 2
  • 1
13
Descrizione Immobile

Immerso nel suggestivo paesaggio delle campagne di Padru, nel comune gallurese, e a breve distanza dalle incantevoli spiagge di San Teodoro, proponiamo in vendita un'opportunità unica: un antico stazzo gallurese pronto ad essere ristrutturato secondo i propri desideri.

L'immobile, con una superficie lorda di circa 120 mq, offre ampi spazi interni distribuiti in 4 vani generosi, oltre a un bagno. La sua posizione strategica, adiacente a un'altra proprietà in vendita di 180 mq commerciali, lo rende ancora più interessante per chi desidera un'opzione di investimento o di ampliamento.

Avvolto nella bellezza della natura circostante, ma non isolato grazie alla presenza di altre abitazioni nelle vicinanze, questo antico stazzo gallurese rappresenta la soluzione perfetta per coloro che sognano di vivere in un ambiente tranquillo e sereno, a stretto contatto con la natura, senza rinunciare alla comodità di uno spazio abitativo ampio e accogliente.

Non lasciarti sfuggire questa preziosa opportunità di realizzare il tuo sogno di una vita in armonia con il paesaggio gallurese. Contattaci oggi stesso per saperne di più e per organizzare una visita a questa affascinante proprietà.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Rustico
Stato
Da ristrutturare
Locali
-
Cucina
Angolo cottura
Camere
2
Bagni
1
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
Privato
Anno Costruzione
1960
Classe Energetica
Non definita
IPE
168.56 anno
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori