Attico in Vendita Città Murata Lungolago Centro, Como

Vendita Attico Como

  • 1.700.000€
  • 282m2
  • -
  • 4
  • 3
25
Descrizione Immobile

PRESTIGIOSO PALAZZO RODARI - Nel centro storico di Como, in uno dei palazzi storici più prestigiosi e signorili della Città, proponiamo in vendita prestigioso attico dalle generose dimensioni. Il contesto in cui si inserisce è particolarmente raffinato ed elegante e gode di grande tranquillità e privacy assoluta.
L'appartamento, di circa mq. 282, è stato recentemente completamente ristrutturato e si presenta molto accogliente e funzionale; le finiture interne, dai toni caldi, sono molto signorili, adatte a soddisfare la clientela più esigente.
Con ottima esposizione solare, l'abitazione si affaccia principalmente sulle splendide corti interne e possiede inoltre una vista aperta sulle colline comasche.
Tutto l'appartamento è estremamente luminoso e si compone di ingresso, ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, studio, accogliente cucina abitabile con sfogo su balconcino interno, piccola lavanderia accessibile dal balconcino, camera per gli ospiti con bagno dedicato preceduto da antibagno, camera matrimoniale con annesso locale guardaroba, bagno, ulteriori due camere di cui una con bagno dedicato e zona cabina armadio.
Al piano si arriva con ascensore di recente realizzazione e a norma per essere fruito anche da persone con disabilità.
Nella vendita sono compresi, oltre i millesimi degli spazi e degli enti comuni quali le magnifiche corti interne e la portineria (attualmente senza il servizio di portierato), anche le quote di comproprietà degli accessori: lo splendido giardino per i pranzi estivi e l'annessa casetta d'epoca in muratura al suo servizio, l'ampio locale per il deposito delle biciclette, i vari locali magazzini, lo spazio per il parcheggio privato delle autovetture (attualmente i proprietari ricoverano due auto).
Il Palazzo Rodari è un importante palazzo storico di Como, edificato agli inizi del 1500, ottimamente conservato e curato sin nei più minimi dettagli.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
P100
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Attico
Stato
Ottimo
Locali
-
Cucina
Si
Camere
4
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
-
Piano
3
Arredamento
No
Ascensore
Si
Box/Posto auto
-
Giardino
Comune
Anno Costruzione
1500
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori