Villa in Vendita Medolla

Vendita Villa Medolla

  • 315.000€
  • 602m2
  • -
  • 3
  • -
25
Descrizione Immobile

Villa unifamiliare sita a Medolla (MO), via Rodolfo Morandi 15, angolo via Eugenio Montale e via Alcide De Gasperi. Contesto semicentrale poco trafficato. Zona urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali. Area di espansione ben collegata a Modena e alla autostrada A22 (casello Carpi). Edificio realizzato nel 1976 con successivi ampliamenti e trasformazioni. Abitabilità rilasciata. Struttura in laterocemento, pareti in muratura tinteggiate, rivestimenti faccia vista e copertura a falde.Villa su area esclusiva recintata ed illuminata, con accesso carrabile e pedonale, tenuta a giardino con alberi, siepi ornamentali, vialetti, area di manovra, autorimessa e piscina fuori terra.Piano terra con portico, atrio, ampio salone, studio, vano scala a giorno verso il piano primo, cucina, wc con antibagno e altra scala verso il seminterrato. Inclusa zona servizi con stanza multiuso, cantina, lavanderia, centrale termica e portico verandato che collega la villa alla autorimessa.Piano primo con tre camere letto, stanza armadi e due bagni. Seminterrato con cantina grezza.Finiture signorili curate. Pavimenti in legno, ceramica e marmo. Rivestimenti in ceramica.Finestre in legno con vetrocamera, scuretti in alluminio e inferriate. Porte in legno e vetro.Impianti sottotraccia, Riscaldamento con caldaia, radiatori e termoarredi. Raffrescamento a split.Autorimessa con portone a libro, finestre in alluminio, pavimento in piastrelle ed impianti in canalette.Inclusi addolcitore d'acqua domestico, impianto di allarme con sensori di movimento e telecamere.Immobile affittato. Condizioni molto buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.Superficie commerciale: 602 mqVILLA UNIFAMILIARECasa e giardino: 481 mqAutorimessa: 121 mqPresenti difformità planimetriche sanabili, come descritto nella perizia allegata. Offerta minima: 315000 EURO. Prezzo base d'asta: 420000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
21961
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
Ottimo
Locali
-
Cucina
Si
Camere
3
Bagni
-
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
Privato
Anno Costruzione
1976
Classe Energetica
In fase di certificazione
o informazione non disponibile
IPE
-
Virtual Tour
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Villa Medolla

Villa in Vendita

Medolla, Medolla

240.000€
230m2
Richiesta Informazioni

Abilio S.p.A.
(*) campi obbligatori