Villa in Vendita Acquapendente

Vendita Villa Acquapendente

  • 31.381€
  • 129m2
  • -
  • 2
  • 2
11
Descrizione Immobile

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi villino in porzione di bifamiliare, in Acquapendente (VT), loc. Campo Marino - Castel San Giorgio, via del Poderetto. L'unità fa parte di un complesso costituito da ampia area di terreno destinata a campo da golf con annesse strutture: 10 villini bifamiliari completati, 10 villini bifamiliari in fase di realizzazione (lavori eseguiti parzialmente, diverso stato di avanzamento), una club house e volumi tecnici di diversa natura e uso. Villini con destinazione alloggio turistico residenziale.Ingresso al complesso costituito da cancello carrabile e strada che conduce ai villini, posti lungo il perimetro dell'area esterna, a ridosso dei quali è presente un'area boschiva. Da un cancello in ferro sia carrabile che pedonale si accede al giardino di proprietà che circonda l'unità, in stato di abbandono.Villino composto da 3 livelli. Piano terra: portico sul fronte con barbecue in muratura, soggiorno, angolo cottura, bagno e ripostiglio; all'esterno locale tecnico per alloggio caldaia. Piano primo: accesso tramite scala interna, disimpegno, 2 camere e un bagno. Piano secondo, mansardato: soppalco finestrato. Finiture: infissi in PVC con vetrocamera, persiane e grate di sicurezza, porte laccate, pavimento in gres porcellanato beige, scala in ferro rivestita in pietra, facciate esterne intonacate, tetto in legno con travi a vista all'interno, finito con coppi e tegole all'esterno.Distribuzione ambienti regolare e in buono stato, buona esposizione, libero.Descritto in perizia come VILLINO ...le compreso nella vendita in blocco ASTA 10131 Superficie commerciale totale: 129 mqPiena proprietà di:Villino (CF): Foglio 93 - Particella 224 - Categoria A/7 Prezzo base d'asta: 31381 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
13721
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
Discreto
Locali
-
Cucina
Angolo cottura
Camere
2
Bagni
2
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
Privato
Anno Costruzione
1966
Classe Energetica
In fase di certificazione
o informazione non disponibile
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni

Abilio S.p.A.
(*) campi obbligatori