Appartamento in Vendita Urbania

Vendita Appartamento Urbania

  • 165.000€
  • 120m2
  • -
  • 2
  • 1
25
Descrizione Immobile

Situata nelle campagne tra Urbania e Piobbico, VENDESI unità immobiliare con terreno e numerosi annessi. La proprietà consiste in una abitazione al piano terra in porzione di fabbricato libera su tre lati e completamente indipendente. La proprietà si trova lungo la via provinciale che da Urbania conduce a Piobbico, i cui centri abitati distano entrambi meno di dieci minuti in macchina.

L'accesso alla proprietà avviene direttamente dalla strada principale mediante vialetto pedonale con cancello e via stradino carrabile, entrambi indipendenti e ad uso esclusivo. L'ingresso, posto leggermente rialzato rispetto al terreno, conduce in un locale che funge da zona giorno al cui interno troviamo la cucina/sala da pranzo con camino. Un disimpegno centrale fornisce poi l'accesso alle due camere da letto, al bagno e ad un ripostiglio. I vani principali dell'abitazione sono caratterizzati da soffitti in legno e ampie aperture finestrate. Accanto all'abitazione è presente un terrazzo accessibile direttamente dall'esterno. Dall'unità è possibile godere di un'ampia vista aperta sulla valle del Candigliano e sulle colline circostanti.

Al piano seminterrato troviamo diversi locali ad uso rimessa, cantina o laboratorio; essi, il cui accesso avviene sul retro dell'abitazione, si sviluppano su una superficie che ricalca grossomodo quella dell'abitazione posta al piano superiore (comprensiva di terrazzo).

Compresi nella proprietà sono presenti circa 35000 mq di terreno, la maggior parte ad uso seminativo, oltre che la corte, alcune aree boschive ed un laghetto. All'interno della corte privata, completamente delimitata, che circonda l'abitazione troviamo due ampi annessi ad uso fienile e stalla, quest'ultimo attualmente utilizzato come magazzino. Accanto ad essi sono presenti alcuni locali ad uso deposito e ricovero animali ed attrezzi.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
A.L498.09
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
Discreto
Locali
-
Cucina
-
Camere
2
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
-
Piano
1
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
Privato
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori