Casa indipendente in Vendita Monti

Vendita Casa indipendente Monti

  • 290.000€
  • 134m2
  • -
  • 3
  • 1
15
Descrizione Immobile

Nella località di Su Canale, dove la quiete della natura si sposa con l'infinito spazio, vi presentiamo questa affascinante opportunità: una casa singola immersa in un vasto terreno di circa 3 ettari, che incarna il sogno di una vita all'aria aperta e della massima privacy.

L'immobile, da ristrutturare, si distingue per i suoi generosi 134 metri quadri di spazio abitabile. All'interno, gli ampi e luminosi ambienti accolgono i residenti con calore e comfort. Le tre camere da letto offrono tranquillità e intimità, costituendo un rifugio privato dopo una giornata di esplorazione nel vasto terreno circostante. In aggiunta, sono presenti due locali adibiti a deposito e una cantina, ideale per la produzione vinicola, che arricchiscono le potenzialità di questa proprietà.

L'esterno è un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura e del verde. Il terreno di proprietà, esteso per quasi 3 ettari, offre infinite opportunità: dalla creazione di un rigoglioso giardino all'organizzazione di spazi per il tempo libero, fino alla realizzazione di un progetto agricolo. Qui, solo la vostra immaginazione è il limite.

Questa non è solo una casa, ma un invito a vivere in perfetta armonia con la natura, respirando aria pura e godendo dello spazio e della libertà che solo una località come Su Canale può offrire. Non perdete l'occasione di trasformare questo angolo di paradiso nel vostro rifugio ideale.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato
-
Locali
-
Cucina
Si
Camere
3
Bagni
1
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
Privato
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Casa indipendente in Vendita a Monti(SS)
320.000€
170m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori