Appartamento in Vendita San Michele, Morfasso

Vendita Appartamento Morfasso

  • 50.000€
  • 128m2
  • -
  • 2
  • 1
22
Descrizione Immobile

San Michele è una frazione del Comune di Morfasso (PC) a 700 M.S.L.M. immersa in un paesaggio collinare stupendo con una vista infinita che si perde verso la pianura. Dalla frazione è possibile raggiungere meraviglie storiche come Veleia Romana antica città tra le più importanti testimonianze dell'epoca del nord Italia e naturalistiche come il Parco Provinciale del Monte Moria e innumerevoli percorsi enogastronomici unici.
L'appartamento che ti propongo è inserito in un contesto ti tipo bifamiliare e posto al piano primo con ingresso indipendente; sviluppato su un unico e comodo livello abitativo di circa 130 MQ è composto di: ingresso, bagno, due camere da letto, soggiorno, spaziosa cucina/pranzo e un meraviglioso terrazzo con una vista spettacolare su tutta la vallata.
Internamente una scala collega il piano sottotetto formato da diverse stanze con altezze utili per pensare all'occorrenza, un utilizzo come locali accessori/ lavanderia/stireria o ulteriori posti letto.
Di pertinenza ci sono pure delle aree esterne una da utilizzare come giardino e sfruttare nei mesi estivi, l'altra come posto auto..


Verifica la DISPONIBILITA' e aggiornamenti in tempo reale, visitando la scheda di questo immobile sul nostro sito internet:
....

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
654
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
Discreto
Locali
-
Cucina
Si
Camere
2
Bagni
1
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
Terrazzi 1
Piano
-
Arredamento
Si
Ascensore
No
Box/Posto auto
Posto auto
Giardino
Privato
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Appartamento Morfasso

Appartamento in Vendita

Sperongia, Morfasso

43.000€
45m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori