Casa indipendente in Vendita Costanzana

Vendita Casa Indipendente Costanzana

  • 143.000€
  • 200m2
  • 6
  • 3
  • -
22
Descrizione Immobile

Proponiamo a Costanzana ( VC ), CASA completamente RISTRUTTURATA con Cortile piastrellato PRIVATO, disposta su due livelli con scala interna e dotata di ampio TERRAZZO.
All'interno sono stati rifatti a nuovo tutti gli impianti divisi per zone, è stata istallata la caldaia a condensazione, zanzariere presenti in tutti i locali, pavimenti e rivestimenti MODERNI, infissi in doppio vetro pvc, travi a vista e marmi nuovi sotto ogni finestra. La ristrutturazione è stata ultimata nel 2023, tenendo conto di ogni minimo dettaglio.
Esternamente il tetto è stato rifatto in coppi e guaina catramata, intonaco in ottimo stato, presenza di vespaio, cancello elettrico, cantina esterna ed infine, sono presenti le tende a rullo oscuranti per maggior privacy.

Entrando nella proprietà si viene accolti dal Porticato, accogliente ed ideale per godersi a pieno il Cortile sia d'inverno che d'estate.
Al piano terra si ha il Soggiorno spazioso, con predisposizione per istallare un camino, ideale per chi ricerca un ambiente luminoso e separato dalla cucina. La cucina è abitabile, con doppio affaccio e con accesso al piano superiore. Il primo Bagno di servizio è finestrato ed utile per tutta la zona giorno.

Al primo piano troviamo un grande disimpegno con travi in legno a vista ed il collegamento al piano soppalcato.
La prima camera da letto è Matrimoniale e si hanno altre 2 camere ideali da utilizzare come Cameretta e come zona studio. Il secondo Bagno è spazioso e dotato di grande doccia e di sanitari sospesi. Infine, si ha un locale lavanderia con impiantistica per l'uso di lavatrice e lavatoio ed accesso diretto al TERRAZZO privato.

La CASA è PERFETTA per chi ricerca una soluzione moderna e con grandi spazi, inoltre è ideale per vivere a pieno la tranquillità del paese, rimanendo vicino alla città di Vercelli.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'Agenzia.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
GT026-24
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato
Impianti a norma
Locali
6
Cucina
1 - Abitabile
Camere
3
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
Balconi No - Terrazzi 1
Piano
Terra
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
2010
Classe Energetica
E
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori