Villetta a schiera in Vendita Saonara

Villetta a Schiera Centrale a Saonara

  • 209.000€
  • 145m2
  • -
  • 3
  • 2
25
Descrizione Immobile

In vendita a Saonara, villetta a schiera centrale offerta a 209.000 €, situata in una posizione privilegiata vicino ai servizi essenziali. Questa casa, con una superficie utile di 127 m² e totale di 145 m², si presenta in buono stato, pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari.

Il piano terra, che include soggiorno, cucina abitabile, bagno con doccia e ripostiglio, si apre su un cortile e un giardino con barbecue, perfetti per il relax all'aperto. Al primo piano, troviamo una camera da letto padronale, due camere aggiuntive, un secondo bagno e una terrazza verandata. La soffitta al secondo piano offre spazio extra multifunzionale.

La casa, costruita nel 1982 e con riscaldamento autonomo a gas, è stata migliorata nel 2023 con una nuova caldaia. Dotazioni come aria condizionata, doppi vetri, tenda motorizzata e cancello elettrico, assicurano comfort e sicurezza.

Con esposizione est-ovest, la proprietà gode di luminosità naturale. La sua posizione centrale a Saonara la rende comoda per scuole, negozi, parchi, e trasporti. Una soluzione ideale per chi cerca la comodità senza rinunciare alla qualità della vita.

Per scoprire il potenziale di questa villetta a schiera o per organizzare un appuntamento che potrebbe rivelarsi il primo passo verso la vostra nuova casa, contattateci.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
SAO05
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villetta a schiera
Stato
Libero
Locali
-
Cucina
abitabile
Camere
3
Bagni
2
Riscaldamento
autonomo
Terrazzo/Balcone
Terrazzi 1
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
singolo
Giardino
Privato: Si
Anno Costruzione
1982
Classe Energetica
In fase di certificazione
o informazione non disponibile
IPE
-
Virtual Tour
Mappa
Richiesta Informazioni

MS Immobili
(*) campi obbligatori