Appartamento in Vendita Via E. Chanoux, Saint-Pierre

Appartamento Vendita SAINT-PIERRE – Via Emile Chanoux

  • 89.000€
  • 60m2
  • -
  • 2
  • 1
17
Descrizione Immobile

Ampio trilocale nel borgo di Saint-Pierre!️
Benvenuto in questo alloggio che ti accoglie con un ingresso su disimpegno che ti guida dolcemente verso gli spazi accoglienti di questa dimora.
️ Il soggiorno con angolo cottura è il luogo perfetto per condividere momenti preziosi con famigliari e amici. Questo sarà il luogo dove preparare deliziose cene mentre chiacchieri e ridi con le persone che ami di più. 
Da questo primo ambiente accediamo ad una stanza che potrai organizzare a seconda delle tue esigenze personali…
Hai parenti in visita? un comodo letto li renderà ospiti nella tua nuova dimora! 
Lavori in smart-working? potrai trasformarla nel tuo ufficio personale! 
E’ in arrivo un bebè? questo spazio è l’ideale per farlo giocare e riposare!
Il bagno, grazie alla sua comoda e funzionale vasca, lo potrai utilizzare per rilassarti e rigenerarti dopo una lunga giornata.
La camera matrimoniale  è uno spazio confortevole per offrirti un riposo rilassante. Qui potrai immergerti nei tuoi sogni più dolci, circondato da un’atmosfera di serenità e armonia.
Completa la proprietà una cantina dove potrai riporre le tue attrezzature sportive e tutto ciò che hai comodo depositare.
️ LAVORI ESEGUITI INTERNAMENTE:
L’alloggio è stato internamente ristrutturato negli ultimi anni, al fine di migliorarne l’efficientamento energetico e l’aspetto. Tra i principali lavori è stato effettuato l’isolamento interno delle camere e della cucina, il che ha fatto in modo di ottenere consumi di riscaldamento inferiori. Sempre in merito al miglioramento ed alla riduzione dei consumi energetici, sono stati sostituiti i vecchi infissi con quelli nuovi in PVC e dal vetro doppio. 
La completa ristrutturazione del bagno (impianti, sanitari e rivestimenti) lo ha reso un ambiente più accogliente e moderno. 
E’ stata inoltre installata una porta blindata che ti garantirà più sicurezza. 
POSIZIONE DELL’ALLOGGIO:
L’alloggio si trova proprio nel borgo di Saint-Pierre, uno dei paesi più suggestivi della parte centrale della Valle d’Aosta. Qui potrai trovare tutti i servizi necessari per svolgere le commissioni quotidiane e non; alimentari, Poste, farmacia, panetteria, diversi bar dove poter gustare deliziose colazioni al mattino, una parrucchiera dove prenderti quei minuti di relax solo per te e molto altro… 
Non perdere l’opportunità di fare i primi passi verso una tua personale indipendenza acquistando questo meraviglioso appartamento. 
Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutte le incredibili possibilità che questa proprietà ha da offrire. Lasciati conquistare dalla magia di questo luogo e inizia a vivere la vita che hai sempre desiderato!
Le descrizioni e i dati degli immobili sono indicativi e non costituiscono vincolo contrattuale.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
(2197579)
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
2
Bagni
1
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
Privato: No
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
In fase di certificazione
o informazione non disponibile
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Appartamento, Trilocale Vendita Saint Pierre – Via E. Chanoux
69.000€
-
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori