Villa in Vendita Malito

Vendita Villa MALITO

  • 990.000€
  • 575m2
  • -
  • 4
  • -
Descrizione Immobile

Vicinissima a Rogliano
Situata con maestosità nelle affascinanti terre della provincia di Cosenza, questa villa di prestigio è una dimora eccezionale costruita su una vasta estensione di 9.000 metri quadrati di terreno, offrendo un'esperienza di vita lussuosa e unica.

L'eleganza e lo stile si fondono armoniosamente in ogni dettaglio di questa residenza, che comprende una dependance di 65 metri quadrati arricchita da un suggestivo caminetto, perfetta per momenti di relax e convivialità. La villa principale, imponente con i suoi 430 metri quadrati, presenta un design architettonico raffinato e accogliente.

All'esterno, un ampio terrazzo di 65 metri quadrati offre una vista panoramica mozzafiato sui dintorni, mentre la spaziosa piscina diventa il centro di momenti di svago e divertimento. I finestroni con vetro scorrevole antiproiettile ed antisfondamento conferiscono alla villa un tocco di sicurezza e modernità.

All'interno, la residenza si distingue per la presenza di un camino nel salotto e un altro in una delle quattro camere da letto, creando atmosfere calde e accoglienti. I quattro bagni, tutti dotati di finiture di alto livello, aggiungono praticità e comfort.

La villa è attrezzata con pannelli solari per una sostenibilità ecologica, e il suo anfiteatro offre uno spazio unico per eventi e intrattenimento all'aperto. Inoltre, è in corso la costruzione di un campo da calcio e da tennis, che saranno pronti per il 2024, ampliando ulteriormente le possibilità di svago.

Per la comodità quotidiana, sono presenti posti auto coperti e scoperti, mentre una colonnina di ricarica per mezzi elettrici sarà disponibile entro il 2024, dimostrando l'attenzione alla sostenibilità e all'innovazione.

La villa è completamente indipendente e privata, circondata da oltre 150 maestosi abeti sempreverdi che contribuiscono a creare un'atmosfera di tranquillità e serenità. Due ingressi dal giardino accolgono gli ospiti in un'oasi di lusso e comfort, conferendo a questa proprietà una sensazione di esclusività e bellezza unica nel suo genere.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
4
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
F
IPE
102,8 kWh/m2 anno
Mappa
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA