Terratetto in Vendita Bitti

Vendita Terratetto BITTI

  • 100.000€
  • 225m2
  • -
  • 9
  • -
Descrizione Immobile

Affascinante terratetto in vendita a Bitti, situato in via Dante, offre un'opportunità unica per creare la casa dei tuoi sogni. La proprietà si estende su tre livelli, con una metratura di 60 mq al piano terra, 85 mq al primo piano e altri 85 mq al secondo piano.
La casa ha due ingressi ed è facilmente da dividere in 2 unità abitative oppure si può realizzare un affittacamere o B&B. Bitti è uno dei centri più importanti della Barbagia settentrionale a solo 30 minuti dal mare.
La casa ha un ingresso da un cortile privato. Al piano terra si trova la cantina dove anticamente si faceva il vino, al piano primo al quale si accede tramite scala interna si trova il soggiorno, la cucina, ben 3 camere ed un bagno mentre al secondo piano si trovano altre 3 stanze ed un altro bagno. Dal secondo piano si può uscire su una altra via.
Nonostante necessiti di ristrutturazione, questa proprietà offre un enorme potenziale per creare la casa dei tuoi sogni, personalizzandola secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di possedere un terratetto nel cuore di Bitti. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Terratetto
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
9
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
Non definito
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Casa singola BITTI
75.000€
150m2
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA