Duplex in Vendita Cittiglio

vendita Duplex Cittiglio

  • 270.000€
  • 153m2
  • 4
  • 2
  • 3
25
Descrizione Immobile

Incantevole Duplex con ambienti luminosi in stile moderno

Situato al Secondo Piano di un Edificio Raffinato, Costruito nel 2012, questo delizioso appartamento duplex è la combinazione perfetta di comfort, stile e praticità.

Caratteristiche Principali:

Zona Giorno: Luminoso soggiorno, sala da pranzo e cucina creano uno spazio aperto e accogliente. La cucina è dotata di una porta in vetro trasparente che offre la flessibilità di chiuderla a discrezione.

Balcone Soleggiato: Goditi la tranquillità del tuo balcone, perfetto per rilassarsi o intrattenere amici e familiari.

Zona Notte al Piano Inferiore: Una camera da letto e un bagno con box doccia sono accessibili dal disimpegno principale, garantendo privacy e comodità.

Soppalco con Studio: Salendo le scale, si accede a un suggestivo soppalco con un angolo studio, ideale per lavoro o creatività.

Zona Notte al Piano Superiore: Una seconda camera da letto con bagno privato.

Zona Giorno al Piano Superiore: Un secondo soggiorno con angolo cottura e bagno, offre la possibilità di rendere questa zona un appartamento indipendente, grazie anche alla presenza di una porta blindata.

Rifiniture di Qualità: L'appartamento vanta finiture di alto livello, garantendo uno stile contemporaneo e una sensazione di benessere.

Servizi Aggiuntivi: Box doppio con sistema di apertura elettrica e una cantina offrono spazio extra per il parcheggio e lo stoccaggio.

Comfort Moderno: Riscaldamento a pavimento, condizionatori e serramenti in doppio vetro assicurano il massimo comfort in ogni stagione.

Contesto Curato: Inserito in un contesto recente, l'edificio è tenuto con cura, garantendo un ambiente piacevole e sicuro.

Questo appartamento è una vera opportunità per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale con un tocco di eleganza. Contattami per organizzare una visita e scoprire di più su questa straordinaria proprietà.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
Cod. rif 3125767VRG
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Duplex
Stato
Abitabile
Locali
4
Cucina
Abitabile
Camere
2
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi Si - Terrazzi No
Piano
2
Arredamento
Non Arredato
Ascensore
No
Box/Posto auto
Doppio
Giardino
Comune
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
59.8 anno
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Appartamento in Vendita a Cittiglio(VA)
270.000€
157m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori