Rustico in Vendita Recanati

vendita Rustico/Casale/Corte Recanati

  • 85.000€
  • 100m2
  • 4
  • -
  • 2
25
Descrizione Immobile

Siamo lieti di presentarvi questa affascinante Casa Indipendente/Rustico ad uso Abitativo situata nel comune di Recanati, nella provincia di Macerata.

La proprietà si estende su una superficie di 100 mq su 2 livelli con possibilità di ampliamento metratura con possibilita' di elevare soffitta con altezza 2,5 metri al colmo. Composta da 4 locali e 2 bagni, offrendo potenziali ampi spazi per la vita quotidiana di una famiglia.

L'immobile è caratterizzato da un design rustico, che si fonde perfettamente con l'atmosfera pittoresca e affascinante di Recanati. La casa è circondata da un giardino privato di circa 300 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

Con la ristrutturazione gli ambienti saranno luminosi e accoglienti, grazie ai quattro lati di esposizione che permettono l'ingresso di luce naturale. Il soggiorno è spazioso e offre un ambiente ideale per rilassarsi e trascorrere piacevoli serate in compagnia. La cucina è completamente attrezzata e dispone di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare deliziosi pasti.

La posizione di questa casa è davvero privilegiata. Situata nel comune di Recanati, si trova a breve distanza da tutti i servizi essenziali, come ristoranti, negozi, scuole e supermercati.

Recanati è una città ricca di storia e cultura, famosa per essere la città natale del poeta Giacomo Leopardi. Qui è possibile visitare la sua casa-museo e immergersi nella sua poetica atmosfera. Inoltre, la posizione strategica di Recanati permette di raggiungere facilmente altre località di interesse turistico, come le spiagge della Riviera del Conero o le città d'arte di Macerata e Ancona.

Questa Casa Indipendente/Rustico ad uso Abitativo è l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma centrale, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alle principali attrazioni della zona. Non perdete l'occasione di visitare questa meravigliosa proprietà e di realizzare il vostro sogno di una casa colonica tipicamente marchigiana.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
Cod. rif 3098983VRG
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Rustico
Stato
-
Locali
4
Cucina
-
Camere
-
Bagni
2
Riscaldamento
nd
Terrazzo/Balcone
Balconi No - Terrazzi No
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Rustico/Casale Recanati
68.000€
148m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori