Villa in Vendita Centuripe

Vendita Villa Centuripe

  • 280.000€
  • 94m2
  • 3
  • 2
  • 2
25
Descrizione Immobile

All'interno del Comune di Centuripe (EN), a c.a. 5 Km dallo svincolo autostradale di Catenanuova, in posizione collinare dominante sulla vallata, proponiamo in vendita una casa singola totalmente ristrutturata servita da un ampio lotto di terreno di c.a. 7 Ettari.

L'immobile ha un facile accesso dalla strada provinciale 23b, che collega Catenanuova a Centuripe ed è frutto di una parziale demolizione del vecchio caseggiato al quale poi è susseguita la ricostruzione e ristrutturazione totale sia delle parti interne sia dell'area circostante l'edificio.

Al suo interno ha una superficie di c.a. 90 mq disposti con un ingresso su ampia zona living cucina/soggiorno seguita da 2 camere da letto matrimoniali servite entrambe da bagno in camera.

Il lotto di terreno è attualmente produttivo e coltivato principalmente a frumento e legumi. La superficie del lotto è di c.a. sette ettari ed abbiamo ancora una grossa fetta di edificabilità.

Il Terreno è interamente recintato ed ha una posizione ed una morfologia che si presta a svariati usi.

L'immobili si presta per essere acquistato come seconda casa, di villeggiatura, o per essere sfruttato come struttura ricettiva.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
MC21001-75
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
Nuovo
Locali
3
Cucina
1 - Angolo cottura
Camere
2
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi No - Terrazzi 1
Piano
Terra
Arredamento
SI
Ascensore
No
Box/Posto auto
Si
Giardino
Si
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
D
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori