Casa indipendente in Vendita Malonno

Vendita Casa singola MALONNO

  • 180.000€
  • 150m2
  • -
  • 3
  • -
Descrizione Immobile

Disponiamo di una casa completamente ristrutturata composta da soggiorno con angolo cottura,un soggiorno singolo, tre camere, tre bagni. due balconi con vista, taverna, box auto collegato e box x altre 3 auto all'esterno, terreno edificabile di circa 400 mq, riscaldamneto autonomo con gpl .
La località Odecla si trova appena sopra il paese di > Malonno è un paese molto tranquillo e soleggiato a pochi chilometri troviamo Edolo, crocevia di 3 passi sciistici molto rinomati, Tonale, Ponte di legno, Aprica.
Si trova in Valle Camonica, una valle piena di paeselli caratteristici con una ciclopedonale che la attravesta completamente, le terme di Boario e molti siti interessanti da visitare, Il sito di Capo di Ponte delle incisioni rupestri patrimonio dell'unesco, ilpaese di Berzo con una fiera dell'artigianato molto conosciuta (da vedere) il ghiacciaio dell'adamello, i passi del > Mortirolo,del Vivione, del Gavia.
Nella zona troverete aziende con prodotti tipici del posto e moltissime fiere di paese dove potrete degustare salumi e formaggi e vini locali.
Non perdetevela è un Ottimo affare!!

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
3
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
296.71 anno
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Casa singola MALONNO
195.000€
340m2
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA