Casale in Vendita Maiolo

Vendita Casale Maiolo

  • 285.000€
  • 200m2
  • 7
  • 4
  • 3
10
Descrizione Immobile

A Maiolo, in borghetto caratteristico, vendiamo casa di 200 mq., indipendente libera su 4 lati, con 4 camere e 3 bagni così composta: ingresso al piano terra, ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile separata con accesso diretto alla corte, bagno e ripostiglio, da una comoda scala in muratura accediamo al primo piano composto da disimpegno, 4 camere e 2 bagni.
Completa la casa: un'ampia corte privata/giardino di circa 500 mq., una cantina/lagnaia distaccata di circa 55 mq., un terreno di circa 738 mq. e un bosco di circa 2.800 mq in località Siriola (a circa 1 km dalla casa).
La casa si trova in una bellissima posizione panoramica, vista splendida su San Leo e su tutta la Val Marecchia, nelle giornate più limpide splendido panorama sul mare. L'immobile è stato ristrutturato nel 2007 e si presenta in ottime condizioni. L'immobile è già predisposto per attività di Bed and Breakfast ma è ottimo anche per chi cerca tranquillità e gli spazi per godere le proprie giornate in mezzo alla natura e per pranzi in compagnia con vista mozzafiato; l'ambiente esterno è in parte pavimentato e attrezzato con pergolati e tende. La richiesta è di 285.000 euro trattabili. Per info Silvia .... Rif. 4365 (Classe Energetica in fase di richiesta)

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
4365
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casale
Stato
Buono
Locali
7
Cucina
1 - Abitabile
Camere
4
Bagni
3
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
Balconi No
Piano
Terra
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori