Appartamento in Vendita Cassiglio

Vendita Appartamento CASSIGLIO

  • 110.000€
  • 166m2
  • -
  • 5
  • -
Descrizione Immobile

Zona Val Membrana - Località Cassiglio
A pochi Chilometri dalle piste da sci di Piazzatorre e Valtorta immersa nel verde e nella tranquillità proponiamo in vendita soluzione semi indipendente suddivisa su due piani oltre al sottotetto, cantina e legnaia.
La zona è ideale per gli amanti della natura dove nelle immediate vicinanze sono presenti fiumi, lago con spiaggia, percorsi di trekking e zona pic nic con ampio parcheggio.

Il fabbricato si presenta in buone condizioni di manutenzione, il tetto è stato rifatto a nuovo di recente.
L'abitazione al piano terra è composta da ingresso, un ampio soggiorno con camino a legna e stufa a pellet, balcone, cucinotto con porta finestra, studio utilizzabile come cameretta, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia;
Al primo piano della casa è presente un'ampio ingresso, il secondo bagno (anch'esso finestrato con vasca) , tre camere da letto, grande disimpegno e balcone.
Il secondo piano (sottotetto) adibito a solaio.
Nel piano interrato è presente una cantina e da un accesso esterno locale adibito a legnaia di circa 45mq.
Le condizioni Interne sono ottime e non sono necessari importanti lavori di ristrutturazione, l'impianto elettrico è nuovo ed è presente impianto di climatizazzione caldo/freddo in tutti gli ambienti.
Questa soluzione è particolarmente indicata per due nuclei famigliari poichè attualmente già suddivisa in due subalterni distinti (uno al piano terra ed uno al primo piano con ingressi separati).
CONSIGLIATA LA VISIONE!!

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
5
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
492.28 anno
Mappa
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA