Villetta a schiera in Vendita Montebuono

Vendita Villa a schiera MONTEBUONO

  • 114.000€
  • 150m2
  • -
  • 2
  • -
Descrizione Immobile

A pochi passi dal centro di Montebuono proponiamo in vendita villa a schiera in perfette condizioni con giardino privato e posto auto coperto.
La casa, costruita nel 2011, si trova in ottimo stato ed è composta da un rifinito soggiorno con camino a mattoncini, spaziosa cucina abitabile, bagno ed un comodo ripostiglio al piano terra.
Al primo piano sono presenti camera matrimoniale con terrazzino, camera doppia, cabina armadio/ripostiglio e ulteriore bagno. Al piano seminterrato troviamo un'ampia taverna rifinita con sfogo sul giardino e una spaziosa cantina con scarichi per la lavatrice.
Dalla casa si può godere di un bel panorama sulle colline sabine.
Dati tecnici: predisposizione per termocamino, persiane blindate in ferro, zanzariere, aria condizionata, citofono, illuminazione esterna, impianto di domotica per l'illuminazione di tutta la casa, certificato di agibilità. L'immobile può essere venduto libero oppure con contratto di locazione regolarmente registrato pari ad Eu. 350 mensili. Ideale anche come investimento.
Se sei alla ricerca di una casa in perfetto stato, con tutti i servi raggiungibili a piedi con un ottimo panorama questa è la soluzione che fa per te! Chiamaci per una visita!

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villetta a schiera
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
2
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
F
IPE
161.79 kWh/m2 anno
Mappa
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA