Appartamento in Vendita Vallinfreda

vendita Appartamento Vallinfreda

  • 17.000€
  • 37m2
  • 3
  • 1
  • 1
9
Descrizione Immobile

Vallinfreda (RM), proponiamo in vendita appartamento di 37 mq, in Residence "Le Conifere", sito al Piano Terra con terrazzino panoramico di 14 mq. Internamente si compone da; ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Il camino tradizionale presente nell'ambiente principale rende l'atmosfera calda e accogliente, inoltre sono presenti pannelli a parete elettrici. Le condizioni interne dell'appartamento sono buone e l'occupazione è libera e viene venduto arredato.
Parcheggio interno al Residence.


L'agenzia Professionecasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la varietà di servizi offerti e per l'utilizzo dei più moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
Professionecasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor più celere e sicuro.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
Cod. rif 3102983VRG
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
Abitabile
Locali
3
Cucina
Cucinotto
Camere
1
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi No - Terrazzi Si
Piano
Piano terra
Arredamento
Arredato
Ascensore
No
Box/Posto auto
Posto auto
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori