Casa indipendente in Vendita Pescocostanzo

Vendita Casa Indipendente Pescocostanzo

  • 260.000€
  • 150m2
  • 6
  • -
  • -
20
Descrizione Immobile

Nel comune di Pescocostanzo, precisamente nella parte bassa dell'incantevole centro storico, proponiamo la vendita di un terratetto disposto su tre livelli, di circa 135 mq. Il piano terra, con affaccio primo piano, è composto da un ingresso che ci conduce in un'accogliente zona giorno con camino, da un'ampia cucina, da una comoda e pratica zona lavanderia e da un servizio con cabina doccia. Tramite la scalinata interna è possibile accedere al piano secondo, costituito dalla zona notte composta da due spaziose camere da letto. Dalla zona notte, grazie ad una comoda scala, ci ritroviamo in una preziosa zona sottotetto con finestra, attualmente adibita ad ampio deposito.
La parte al piano terra del fabbricato, invece, viene utilizzata attualmente come magazzino/cantina con accesso indipendente dall'esterno; volendo, questo piano della casa, può essere reso abitabile anche in virtu' della presenza del riscaldamento sia nel vano principale, che in quello caldaia.
Tutti gli ambienti dell'immobile godono di finestre panoramiche con affaccio su di un paesaggio naturalistico eccezionale.
La soluzione è collocata in posizione vantaggiosa, non distante da altre abitazioni e dal centro storico. (Classe Energetica in fase di richiesta)

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
OR-007
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato
Da ristrutturare
Locali
6
Cucina
-
Camere
-
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
Balconi No
Piano
Terra
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Casa indipendente Pescocostanzo

Casa indipendente in Vendita

Via Vallone Tommaso D'amata 2, Pescocostanzo

190.000€
70m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori