Casa semindipendente in Vendita Sordevolo

vendita Casa Semindipendente Sordevolo

  • 46.000€
  • 200m2
  • 6
  • 3
  • -
22
Descrizione Immobile

Splendido casolare tipico piemontese , situato in una storica borgata a Sordevolo. La proprietà presenta un'opportunità unica per gli acquirenti desiderosi di dare vita a una residenza caratteristica nel cuore della Valle Elvo.

Il casolare necessita di lavori di ristrutturazione, ma grazie agli incentivi statali disponibili, i nuovi proprietari potranno usufruire di detrazioni e agevolazioni finanziarie per trasformare questa splendida struttura in una casa da sogno su misura.

L'immobile si sviluppa su due piani , pt con 2 cantine , piano primo zona giorno di cucina,sala,sala pranzo,bagno, piano secondo zona notte tre camere ,locale tecnico e balconata ,infine sottotetto nudo tetto h max 1,50mt .Presenta una copertura rinnovata di recente in ottimo stato , che fornisce una solida base per la ristrutturazione.
La borgata di Sordevolo è famosa per il suo anfiteatro, dove viene rappresentata la Passione di Cristo. Questa storica location offre una combinazione di cultura, storia e bellezza naturale, che renderanno ogni giorno un'esperienza unica.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa intrigante proprietà e trasformarla in un'oasi di tranquillità e bellezza nel cuore di Sordevolo.
All'occorrenza abbiamo a disposizione un team di architetti e costruttori specializzati pronti ad assisterti nell'intero processo di realizzazione. Dall'ideazione del progetto alla consegna delle chiavi, sarai coinvolto in ogni fase per assicurarti che la tua casa sia esattamente come la desideri

Contatta subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita chiamando lo ...

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
00604
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa semindipendente
Stato
Da ristrutturare
Locali
6
Cucina
Abitabile
Camere
3
Bagni
-
Riscaldamento
nd
Terrazzo/Balcone
Balconi Si - Terrazzi No
Piano
Su più livelli
Arredamento
Non Arredato
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
BBIMMOBILIARE
(*) campi obbligatori