Casa indipendente in Vendita Piazza Armerina

Vendita Casa Indipendente Piazza Armerina

  • 109.000€
  • 169m2
  • 4
  • 3
  • 1
18
Descrizione Immobile

La villa dei tuoi sogni: l'oasi di pace che hai sempre sognato.

Nell'elegante e rinomato borgo storico di Piazza Armerina, in provincia di Enna, proponiamo la vendita di un'incantevole proprietà immersa in un'oasi di verde e privacy, distante dai rumori del traffico cittadino.

L'immobile è una villetta di circa 100 mq, con possibilità di elevazione per altri 100 mq al piano sovrastante, con corte esterna e ampio terreno di circa 11.000 mq, suddiviso in sei terrazzamenti pianeggianti, in parte uliveto, con circa 42 piante, e alberi da frutto, ed in parte pineta e bosco.

La villa è così suddivisa; al piano terra troviamo l'ingresso su soggiorno e cucina/sala pranzo a vista, due camere letto, un piccolo studio e bagno; al piano primo, tramite scala esterna accediamo ad un ampio terrazzo.
Completano la proprietà un locale attrezzi, una zona barbecue, una porzione di spazio esterno adibito ad orto, ampio piazzale cementato e spazio di manovra, pozzo con falda acquifera e riserva idrica.

Per la posizione strategica, nelle immediate vicinanze dei principali
punti d'interesse, quali la Villa Romana del Casale a Morgantina e i tipici paesaggi della vicina Aidone, questo immobile è un'ottima soluzione per famiglie o come struttura ricettiva, in quanto punto di partenza ideale per gite ed escursioni verso il mare e le Vie del Vino.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
105
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato
Buono
Locali
4
Cucina
1 - Abitabile
Camere
3
Bagni
1
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
Balconi No - Terrazzi 1
Piano
Terra
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori