Appartamento in Vendita Potenza Picena

Vendita Appartamento Potenza Picena

  • 6.983€
  • 73m2
  • -
  • 2
  • 1
15
Descrizione Immobile

Ti interessa questo immobile? Noi ci occupiamo della vendita di alcune quote e non dell'intera proprietà. Acquistando questa quota, infatti, si diventa co-proprietari dell'immobile insieme ad altre persone che detengono altre quote dello stesso immobile. Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è la quota 1/3 di abitazione terra/cielo sita a Potenza Picena (MC), in Vico Palestro. L'immobile è locato nel centro storico del Comune, ed è composto da un livello al piano primo sottostrada e tre livelli fuori terra, la cantina è collegata al piano terra tramite scala a chiocciola in ferro e gli altri piano sono collegati tra loro tramite una scala interna rifinita in legno. L'impianto di riscaldamento è composto da caldaia e radiatori in ghisa, l'impianto di raffrescamento è presente nella zona pranzo e nella camera da letto, l'impianto elettrico è sottotraccia.L'immobile non è raggiungile direttamente con mezzo carrabile e si presenta in discrete condizioni manutentive.Immobili descritti in Perizia allegata come 'Lotto 2'.Superficie commerciale laboratorio: 73,00 mq Piena proprietà:Abitazione (CF): Foglio 28 - Particella 50 - Cat. A/5 Prezzo base d'asta: 6983 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
8339
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
Discreto
Locali
-
Cucina
Si
Camere
2
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
1966
Classe Energetica
G
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni

Abilio S.p.A.
(*) campi obbligatori