Villa in Vendita Paratico

Vendita Villa Paratico

  • 620.000€
  • 320m2
  • -
  • 4
  • 4
10
Descrizione Immobile

Ampia VILLA SINGOLA con spettacolare VISTA LAGO e PARCO di proprietà, disponiamo a Paratico, in posizione collinare esclusiva e riservata.
La villa, raggiungibile tramite una strada privata dotata di cancello privato, si trova al centro di uno spazio verde di tot. mq 5.000 e si sviluppa su due piani, piano terra (mq. 180) e primo (mq. 100) più porticato e terrazzo esterni per ulteriori mq. 100
Gli spazi interni sono ampi, aperti e luminosi; il piano terra è un caratteristico open-space perfetto per la convivialità, con ariosa zona pranzo e conversazione, angolo camino con panche, vano scale scenografico e grande porticato esterno; completa il piano la cucina separata e un bagno con zona lavanderia e cantina. Il piano primo comprende tre camere da letto matrimoniali, due bagni e una spettacolare terrazza panoramica esterna a tutta lunghezza.
La costruzione si presenta ben tenuta e in ordine; può tuttavia diventare più attuale e moderna personalizzandola con un mirato intervento di ristrutturazione usufruendo del bonus 110%, in quanto presenta tutte le caratteristiche utili per farne richiesta. Autorimessa e posto auto.
Con l'area a verde che circonda la villa è possibile realizzare una fantastica piscina a sfioro.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
(PAR74)
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
Abitabile
Locali
-
Cucina
-
Camere
4
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi Si - Terrazzi Si
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
Singolo
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori