Appartamento in Vendita Mongrando

vendita Appartamento Mongrando

  • 72.000€
  • 120m2
  • 4
  • -
  • 1
20
Descrizione Immobile

Vieni a scoprire questa meravigliosa opportunità immobiliare: un appartamento termoautonomo di 120 mq immerso nel verde, situato in una zona tranquilla e collinare.

Questo appartamento è una vera gemma è situato al piano primo, e fa parte di una casa bifamiliare , il che garantisce un'atmosfera intima e privata. Con un ingresso indipendente, avrai la sensazione di vivere in una vera e propria villa.

Ma le meraviglie non finiscono qui: questa casa è corredato da ben 2 ampie cantine, ideali per conservare vini pregiati o per adibire ad uno spazio hobby o di svago. Inoltre, non potrai resistere alla fantastica taverna con volte a botte, un ambiente unico e affascinante in cui potrai organizzare cene indimenticabili con amici e parenti.

Il giardino esclusivo di questa proprietà è una vera chicca: completamente recintato e di ampia metratura, ti garantirà privacy e tranquillità assoluta. Potrai dedicarti al giardinaggio o semplicemente rilassarti all'ombra degli alberi, godendoti le bellissime giornate estive.

Con 120 mq di superficie, questo appartamento ti offre ampi spazi e la possibilità di personalizzare ogni angolo secondo i tuoi gusti e esigenze. Le camere sono luminose e spaziose, permettendoti di arredarle con gusto e stile.

Immagina di vivere in un luogo immerso nella natura, lontano dal caos e dallo stress della città. Qui potrai goderti la bellezza del verde circostante e al contempo poter avere i servizi necessari a pochi minuti da casa.

Posto auto scoperto esclusivo
Termoautonomo
Attualmente locato

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica: contattaci allo ... o scrivici per fissare un appuntamento e vedere di persona questo appartamento.
Ti aspettiamo per mostrarti tutte ciò che può offrirti questo immobile.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
00578_3
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
Ristrutturato
Locali
4
Cucina
Abitabile
Camere
-
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi Si - Terrazzi No
Piano
1
Arredamento
Parziale
Ascensore
No
Box/Posto auto
Posto auto
Giardino
Privato
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
F
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
BBIMMOBILIARE
(*) campi obbligatori