Appartamento in Vendita Ravascletto

Vendita Appartamento RAVASCLETTO

  • 115.000€
  • 100m2
  • -
  • 3
  • -
Descrizione Immobile

RAVASCLETTO - FRAZ. ZOVELLO - UD- BELLISSIMO APPARTAMENTO TRICAMERE AL PIANO TERRA CON TERRAZZO E CANTINA
Nella meravigliosa località di Ravascletto, in una delle sue frazioni: Zovello, disponiamo di un bellissimo appartamento, sito al piano terra di una palazzina di tre piani (compreso il piano terra), con lungo terrazzo abitabile e cantina di circa 5 mq. L'appartamento misura 140 Mq in tutto, dispone di due posti auto assegnati scoperti, (davanti all'abitazione), il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano, è di classe energetica G, ed è così composto: ingresso su ampio soggiorno con caminetto, con affaccio sul lungo terrazzo, cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere di cui due matrimoniali e una doppia, il bagno è finestrato con doccia. Vista panoramica eccezionale. Luminoso. Tetto rifatto completamente. La palazzina vanta di un locale ad uso ripostiglio comune.

CURIOSITA' TERRITORIALI:
Zovello fa parte del comune di Ravascletto, in provincia di Udine, nella regione Friuli-Venezia Giulia. Dista circa 2 km dal centro di Ravascletto. Del comune di Ravascletto fanno parte anche le frazioni o località di Case sparse, Prepaolin e Solars.
La località di Zovello sorge a 921 metri sul livello del mare.
Vi sono a Zovello 161 individui in età scolare, 78 dei quali maschi e 83 femmine, parliamo quindi complessivamente di 97 famiglie residenti, per un numero complessivo di 164 componenti.
Sono presenti a Zovello complessivamente 188 edifici, dei quali 177 utilizzati. Di questi ultimi 169 sono adibiti a edilizia residenziale, 8 sono invece destinati a uso produttivo, commerciale o altro. Dei 169 edifici adibiti a edilizia residenziale 35 edifici sono stati costruiti in muratura portante, 6 in cemento armato e 128 utilizzando altri materiali, quali acciao, legno o altro.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
3
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
Non definito
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Appartamento in Vendita a Ravascletto(UD)
130.000€
91m2
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA