Casa indipendente in Vendita Medea

vendita Casa Indipendente Medea

  • 395.000€
  • 322m2
  • 5
  • 4
  • 2
19
Descrizione Immobile

Oggi giorno la più grande difficoltà non è trovare Case comode con ampi spazzi quanto trovarle con una classe energetica adeguata ai tempi che stiamo vivendo, Casa Camilla offre tutti i pregi delle case d?altri tempi con la preziosissima caratteristica di offrirvi costi di gestione pari a quelli che avrebbe un appartamento di 80 metri quadrati con la piacevole consapevolezze di essere in ordine con le normative energetiche di oggi ma SOPRATTUTTO di domani.
Caldaia Ibrida con doppio condizionamento in pompa di calore, fotovoltaico da 6 Kw/p e 15 Kw di accumulo in batteria e colonnina di ricarica per veicoli elettrici già installata.
Infissi tutti nuovi con triplo vetro e cappotto su tutto il perimetro utile e dulcis in fundo, per gli amanti delle tradizioni, un vecchio «Fogolar» riadattato per l?installazione di un magnifico caminetto a Pellet.
Se vi piacciono?le case dal gusto estetico vagamente rustico con la rivisitazione in chiave moderna dove luce e spazi la fanno da padroni, avete trovato pane per i vostri denti. Una zona relax dove accomodarvi su di un ampio divano alietati non solo dai vostri programmi Tv preferiti, ma abbracciati dal piacevole calore di un caminetto a Pallet perfetto anche per risparmiare sui costi di gestione, una sala da pranzo enorme e molto accogliente dove tutti gli amici e i parenti troveranno un posto a tavola, oltre ad una cucina con penisola centrale illuminata da una doppia vetrata enorme e con l?accesso ad un portico affacciato ad un giardino di 200 mq protetto da una parete in pietra naturale semplicemente fantastica. Casa Camilla vi offre tutto questo e molto altro, pensate che siamo solo al piano terra mancano ancora 4 camere e 2 bagni ed un ampio terrazzo al servizio della camera matrimoniale al piano mansardato, il tutto con l?aggiunta di ampi spazi, disimpegno, lavanderia al piano terra e di uno spazio adiacente all?ingresso perfetto come andito per una scrivania ad uso computer.
La casa viene venduta solo per trasferimento, contattateci e vi forniremo una stima dettagliata fatta da un tecnico abilitato ABI adatta per la richiesta di mutuo in qualsiasi banca.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
Casa Camilla"Unica ed introvabile"
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato
Nuovo
Locali
5
Cucina
Abitabile
Camere
4
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi No - Terrazzi Si
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
Doppio
Giardino
Privato
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
Non definita
IPE
98.72 anno
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori