Casa semindipendente in Vendita Cervesina

Vendita Casa semi indipendente CERVESINA

  • 55.000€
  • 80m2
  • -
  • 2
  • -
Descrizione Immobile

CERVESINA - Nel cuore del paese proponiamo alla vendita casa semi indipendente di corte comune, disposta su due livelli, pronta da abitare e così composta: piano terra - ingresso in soggiorno, cucina abitabile, bagno; primo piano - camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con vasca.
L'abitazione presenta già infissi con vetro a doppia camera, zanzariere, impianto di condizionamento e con qualche piccola miglioria estetica sarà pronto ad ospitare una nuova famiglia.
Sul fronte dell'immobile troviamo un locale disposto su due piani dove il piano terra è ad uso box auto ed un utilissima lavanderia è stata ricreata al suo interno, mentre al piano superiore, collegato internamente, è possibile trovare un locale mansardato ad uso magazzino.

L'immobile sarà la soluzione ideale per te se...
- stai cercando una soluzione pronta da vivere senza dover imbatterti in grandi lavori di ristrutturazione, ad un prezzo modico;
- vuoi finalmente liberarti delle spese condominiali che gravano mensilmente sulle tue finanze, trovando una soluzione completamente indipendente a livello di spese, riscaldamento, etc.
- vuoi avere la libertà di poterti spostare a piedi per svolgere le commissioni quotidiane come andare in posta, in farmacia o accompagnare i tuoi bimbi a scuola;
- necessiti di uno spazio aggiuntivo oltre all'abitazione ad uso magazzino, ripostiglio o dove poterti ricreare una stanza hobby in totale tranquillità.

LIBERA SUBITO!!!

Arredo a solo scopo fotografico. L'immobile viene venduto libero da cose e persone
NO GIARDINO

Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI
fisso: 0383/1752069 cell: 391/7237883 - 391/7241379
www.caseborghi.it

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa semindipendente
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
2
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
F
IPE
307.91 kWh/m2 anno
Mappa
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA