Villetta a schiera in Vendita Villanova del Battista

Vendita Villa a schiera VILLANOVA DEL BATTISTA

  • 150.000€
  • 216m2
  • -
  • 2
  • -
Descrizione Immobile

Villetta con Giardino Già Arredata: Il Tuo Rifugio Perfetto!

Vieni a scoprire il nostro gioiello nascosto: una bellissima villetta con giardino, pronta ad accoglierti con tutto il suo splendore.

Situata in un tranquillo quartiere residenziale di Villanova del Battista (AV), questa villetta è un vero e proprio paradiso abitativo. Con una disposizione su due livelli, ti offre il massimo spazio e comfort.

Al piano terra, ti accoglie un luminoso ingresso che conduce alla cucina pranzo, uno spazio conviviale ideale per i momenti in famiglia. Con un design intelligente, questa cucina è già completamente arredata, quindi potrai iniziare a cucinare e creare ricordi immediatamente.

Da qui, puoi uscire direttamente nel giardino privato, un'oasi di tranquillità dove potrai rilassarti, organizzare barbecue o goderti il sole. C'è anche un portico parcheggio coperto, garantendo che il tuo veicolo sia protetto in ogni stagione.

Al piano superiore, la bellezza continua con un ampio salone doppio e due accoglienti camere da letto. Il bagno è stato progettato con attenzione ai dettagli ed è pronto per coccolarti. Inoltre, un balcone offre uno spazio perfetto per sorseggiare il tuo caffè mattutino o goderti una serata rilassante.

Questa villetta è già dotata di un moderno sistema di climatizzazione, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno. E la cosa migliore? È già arredata con gusto, quindi tutto ciò che devi fare è portare te stesso e i tuoi effetti personali.

Con una superficie catastale di 108 mq sia al piano terra che al piano superiore, avrai abbondanza di spazio per vivere, rilassarti e divertirti.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere una villetta con giardino già arredata. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e immergerti nella bellezza e nella comodità di questa casa unica. Il tuo sogno abitativo è diventato realtà!

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villetta a schiera
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
2
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
D
IPE
-
Mappa
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA