Rustico in Vendita Castelnuovo Berardenga

Vendita Rustico Castelnuovo Berardenga

  • 122.271€
  • 7.130m2
  • -
  • 1
  • 1
21
Descrizione Immobile

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un complesso colonico, sito in Castelnuovo di Berardenga (SI), località Colonna del Grillo, strada statale 73. Più precisamente è ubicato in zona periferica, su un piccolo promontorio, nel bel mezzo della campagna senese, in zona tranquilla caratterizzata da attività agricole e costruzioni prevalentemente a destinazione rurale e turistico/ricettiva. La viabilità della zona è caratterizzata da modesto traffico veicolare.Il complesso denominato 'Podere Santa Maria La Badiola', risulta in pessimo stato di manutenzione, è costituito da cinque corpi di fabbrica di diverse dimensioni e forme, in adiacenza fra loro. Suddiviso in 3 unità immobiliari a destinazione produttiva/agricola e civile abitazione. L'acceso avviene da strada statale 73 - Senese Aretina, su ampia area verde comune, posta sui quattro lati del complesso. In riferimento al complesso è prevista la possibilità di ristrutturazione, frazionamento e cambio di destinazione d'uso in civile abitazione. Da progetto (decaduto, ma attuabile) era prevista la realizzazione di 22 unità abitative (distribuite nei 5 corpi di fabbrica) con rispettivi posti auto scoperti e se al piano terra, giardini privati.Le tre unità immobiliari sono:Opificio a destinazione produttiva/agricola, costituito dal piano terra dell'intero complesso, distribuita sui cinque corpi di fabbrica. E' composto da vari ambienti di forma e dimensioni diverse, ad uso rurale (stalle, pollai, porcilaie e locali di deposito vari).Appartamento posto al piano primo del blocco centrale del complesso, con accesso dalle scale esterne da porta a sinistra. Composto da 9 vani principali, disimpegno e servizio igienico esterno all'abitazione.Appartamento posto al piano primo e secondo del blocco a sinistra (da pubblica via), con acceso dalla scala esterna da porta a sinistra. Composto da 9 vani principali, antibagno e servizio igienico.Gli immobili risultano liberi.Completano la proprietà 3 appezzamenti di terreno di superficie totale catastale di 7.130 mq. Offerta minima: 122271 EURO. Prezzo base d'asta: 128706 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
3521
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Rustico
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
1
Bagni
1
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
In fase di certificazione
o informazione non disponibile
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Rustico / Casale in Vendita a Castelnuovo Berardenga(SI)

Rustico in Vendita

Castelnuovo Berardenga

150.000€
87m2
Richiesta Informazioni

Abilio S.p.A.
(*) campi obbligatori