Villa in Vendita Magomadas

Vendita Villa MAGOMADAS

  • 580.000€
  • 323m2
  • -
  • 9
  • -
Descrizione Immobile

PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE
Nella bellissima Sardegna nel comune di Magomadas in provincia di Oristano vi proponiamo in vendita questa prestigiosa villa su due livelli ristrutturati con giardino e terreno di proprietà.
La meravigliosa villa si trova in una posizione ottima perché isolata, circondata dalla rigogliosa natura e vicinissima al mare.

SPAZI INTERNI
La villa di circa 323mq su due livelli si trova attualmente in ottimo stato di manutenzione, infatti la ristrutturazione del 2014 è stata svolta con la massima attenzione per i dettagli e ha esaltato al massimo le caratteristiche della struttura.
Al suo interno si compone di un ampio e luminoso soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina abitabile realizzata su misura, veranda, tre camere e due bangi di servizio. Salendo a piano superiore, tramite scala di collegamento interna, nella zona notte, troviamo 5 camere da letto e 3 bagni e due bellissime terrazze con vista panoramica.

TERRENO ED ESTERNI
La proprietà, ben inserita nel contesto paesaggistico, risulta vicinissima al mare che dista soltanto 3km e al centro urbano più vicino a solo 1km.
La struttura è circondata da 3500mq di giardino rigoglioso e ha 10.000 mq di vigneto di Malvasia in produzione. Completano la proprietà una deliziosa depandance di circa 35mq, la cantina e le verande per un totale di circa 209mq di superfici accessorie.

UTENZE
L'abitazione dispone di tutte le utenze.

ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO
La proprietà si presta per essere utilizzata con molteplici scopi, da casale privato di prestigio come da origine, da seconda casa o da casa vacanze, attività ricettiva o appartamenti privati oppure come investimento.
PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
9
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
Non definito
Mappa
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA