Casa indipendente in Vendita San Bellino

Vendita Casa indipendente San Bellino

  • 170.000€
  • 160m2
  • -
  • 3
  • 2
13
Descrizione Immobile

Studio Casa anche questa volta vi presenta una bellissima opportunità con questa casa in pieno centro a San Bellino. Curata nei minimi dettagli e completa di ogni ambiente, è perfetta per tutta la famiglia!
La casa esternamente si presenta in modo elegante e curato; il cortile pavimentato circonda tutta la casa rendendolo accogliente e ordinato e lascia spazio ad un piccolo spazio verde con qualche pianta ornamentale. L'ingresso si trova al centro della facciata e da lì possiamo accedere a tutti gli ambienti del piano terra: a destra ci accoglie un soggiorno spazioso, invece, di fronte, possiamo accedere alla zona pranzo composta da un'ampia sala con cucina a vista e, a lato, troviamo anche un piccolo bagno/lavanderia e una cantina da cui possiamo accedere al cortile esterno, protetto da una solida pergola in legno. Tornando all'ingresso, sulla sinistra, troviamo l'immancabile sgabuzzino ricavato dal sottoscala e, naturalmente, la bellissima scala in legno che ci porta al piano superiore dove troviamo la zona notte con due matrimoniali, una singola e un bagno con doccia.
A completare questa splendida unità immobiliare è di sicuro la cantina esterna con garage molto grande, dove poter dare sfogo e spazio alle proprie passioni in un ambiente comodo, luminoso e riscaldato.
Questa è un'ottima soluzione per tutta la famiglia. Non esitare a chiamarci per ulteriori informazioni!

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
CV04
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato
-
Locali
-
Cucina
Angolo cottura
Camere
3
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
Singolo
Giardino
Privato
Anno Costruzione
1970
Classe Energetica
Non definita
IPE
369.13 anno
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori