Villa in Vendita Pove del Grappa

Vendita Villa Pove del Grappa

  • 650.000€
  • 200m2
  • -
  • 4
  • 3
5
Descrizione Immobile

Benvenuti nella vostra nuova dimora! Cercate una soluzione con carattere? che si distingua e renda esclusivo il vostro investimento? Una casa da sogno, che vi emozioni ogni volta che tornate a casa? Eccola! Questa incantevole villa moderna, situata nella tranquilla zona di Pove del Grappa, offre spazi generosi e un design contemporaneo. Con i suoi 200 mq, questa residenza è perfetta per chi cerca comfort e stile. Il giardino circostante permette di godersi momenti di relax all'aria aperta e di organizzare piacevoli incontri con amici e familiari. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere in una delle zone più esclusive, con un panorama più unico che raro! Contattateci al nr. ... per prenotare un appuntamento in ufficio ed avere maggiori informazioni.
La villa sarà realizzata nella zona alta di Pove del Grappa, una posizione caratterizzata per la sorprendente vista sulla pianura e sulle montagne circostanti e a "due passi" dal centro del paese che offre tutti i servizi.
La classe energetica sarà A4, per un edificio altamente performante, ispirato al risparmio energetico ed innovativo nella accurata scelta dei materiali, sia per la costruzione che nelle finiture, per assicurare il miglior benessere abitativo alla vostra famiglia
Il progetto propone grandi vetrate che rendono luminosissima la zona giorno con vista sul paesaggio circostante. Si sviluppa su due livelli con grande zona giorno open space, due terrazzi, quattro camere da letto, tutte matrimoniali, tre bagni, lavanderia. Garage e posti auto esterni completano l'offerta.
Progetto, ancora modificabile entro certi limiti, e capitolato, sono visionabili solo su appuntamento. Le informazioni e le immagini del presente annuncio si riferiscono a ipotesi di progetto, in fase di sviluppo e non costituiscono presupposto e impegno contrattuale se pur verosimili perciò vi invitiamo ad un appuntamento presso il nostro ufficio per approfondire tutti gli aspetti in maniera adeguata.
La consegna è un chiavi in mano. I tempi di consegna saranno assicurati e concordati a progetto definito e approvato.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
Nuovo
Locali
-
Cucina
Angolo cottura
Camere
4
Bagni
3
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
Terrazzi 2
Piano
-
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
Doppio
Giardino
Privato
Anno Costruzione
2024
Classe Energetica
A1
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori