Casa indipendente in Vendita Dragoni

Vendita Casa singola DRAGONI

  • 110.000€
  • 240m2
  • -
  • -
  • -
Descrizione Immobile

Proponiamo in vendita una spaziosa casa indipendente ad uso abitativo nel comune di Dragoni (CE). La proprietà si estende su una superficie di 240 mq e offre ampi spazi interni ideali per una famiglia numerosa.

La casa è composta da 5 locali e 2 bagni, con la possibilità di creare ulteriori stanze grazie alla presenza di uno studio e una sala hobby. L'anno di costruzione risale al 1970, ma necessita di lavori di ristrutturazione per riportarla al suo splendore originale.

Tra le caratteristiche principali troviamo un camino, una cantina e un ripostiglio, che offrono spazio extra per riporre oggetti e attrezzature. Inoltre, la proprietà dispone di un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

La casa è dotata di due box auto, un citofono e un balcone, oltre a un terrazzo che offre una vista panoramica sulla zona circostante. Gli infissi sono in noce tanganica, conferendo un tocco di eleganza agli ambienti.

La posizione della casa è comoda e tranquilla, con tutti i servizi essenziali facilmente raggiungibili. L'interno della casa necessita di ristrutturazione, ma offre un grande potenziale per creare la casa dei tuoi sogni.

L'immobile è libero e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa indipendente con ampi spazi e potenziale illimitato. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le sue potenzialità.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Casa indipendente
Stato
-
Locali
-
Cucina
-
Camere
-
Bagni
-
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
-
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
175 anno
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Casa indipendente in Vendita a Dragoni(CE)
89.000€
200m2
Inserzionista

Non disponibile
CONTATTA