Villa in Vendita VIA CHIAPPETTE 5, Sozzago

Vendita Villa Sozzago

  • 245.000€
  • 160m2
  • 5
  • 3
  • 2
25
Descrizione Immobile

La villa di recentissima realizzazione presenta interni moderni e luminosi, grazie alle ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale durante tutto il giorno. L'ampio salone è perfetto per accogliere familiari e amici, mentre nella cucina di grandi dimensioni c'é tutto lo spazio necessario per preparare deliziosi pasti.

Il piano terra è inoltre dotato di un bagno spazioso e luminoso, ideale per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Una comoda scala interna conduce al primo piano, dove si trovano due camere matrimoniali, perfette per rilassarsi dopo una lunga giornata, uno studio con terrazzino e un secondo bagno.

La villa dispone anche di un locale tecnico, che garantisce una gestione efficiente degli impianti, e di uno spazio pavimentato che può essere utilizzato come patio coperto, ideale per organizzare piacevoli momenti di relax all'aperto.

Questa villa di recentissima realizzazione, con ampio giardino e interni moderni, offre la possibilità di vivere in un ambiente tranquillo e indipendente, ideale per chi desidera una casa spaziosa e confortevole. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe energetica C kwh/mq 85,62.

Caratteristiche Immobile
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Villa
Stato
Buono
Locali
5
Cucina
Abitabile
Camere
3
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi Si - Terrazzi No
Piano
Su più livelli
Arredamento
No
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
Si
Anno Costruzione
2006
Classe Energetica
C
IPE
85.620 kWh/m2 anno
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Vendita Villa Sozzago

Villa in Vendita

VIA CHIAPPETTE 5, Sozzago

195.000€
295m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori