Terratetto in Vendita Miasino

Vendita Terratetto/Terracielo Miasino

  • 156.000€
  • 130m2
  • -
  • 2
  • 2
10
Descrizione Immobile

Nella verde frazione di Pisogno nel Comune di Miasino, in corte composta da tre unità abitative, proponiamo questa unità abitativa terra tetto, in ottime condizioni con giardino privato.
L'accesso alla corte in acciottolato è da un antico portone, sul muro di sinistra si trova il pozzo di proprietà della casa e la scala in sasso per accedere al primo piano dall'esterno (internamente vi è una scala di collegamento).
La casa è tranquilla e con una buona esposizione solare, è stata ristrutturata di recente con ottime finiture, sia per quanto riguarda gli infissi che per la pavimentazione delle camere al primo piano che sono in parquet. È disposta su due piani ed unita internamente da una scala ed è così composta:
Piano terra ingresso sul soggiorno, a sinistra un ampio locale di h 2,50 mt libero sui tre lati con portafinestra con uscita sul balcone, a destra del soggiorno la scala che conduce al primo piano, il bagno con doccia e la cucina con uscita sul delizioso terrazzo e la balconata. La scala rivestita sasso conduce ad un altro terrazzo ed alla cantina per poi arrivare al giardino disposto a balze che gode di ottima esposizione solare.
Primo piano il disimpegno conduce sulla destra al bagno con vasca, piccolo locale con uscita sul balcone, camera con portafinestra e accesso alla balconata ove si trova la scala esterna in sasso che porta alla corte e sempre dalla camera si accede al sottotetto h. 2,00 mt.
Non ci sono spese condominiali ed il riscaldamento è autonomo.
A pochi metri dalla casa si trova il parcheggio pubblico.

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
(96)
Tipo
Vendita
Tipologia immobile
Terratetto
Stato
Ristrutturato
Locali
-
Cucina
-
Camere
2
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
Balconi Si - Terrazzi Si
Piano
-
Arredamento
-
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
E
IPE
-
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori