Attività commerciale in Affitto Melendugno

Affitto Ristorante Pizzeria Melendugno

  • Tratt. Riservata
  • 449m2
  • -
  • -
  • 4
25
Descrizione Immobile

Larosa Immobiliare è lieta di presentare in esclusiva un locale commerciale di grande fascino e potenziale a Melendugno. Situato in una posizione privilegiata, questo locale si distingue per la sua struttura su tre livelli, ognuno progettato per offrire un'esperienza unica ai suoi clienti.
Il piano terra funge da fulcro dell'attività, un'invitante sala principale che accoglie i clienti con un'atmosfera calda e contemporanea. Il banco bar ben attrezzato, circondato da diverse zone con tavoli e sedute comode, ideali per gruppi di varie dimensioni. L'arredamento è curato per creare un ambiente accogliente e moderno.
Al piano superiore, gli ospiti possono scoprire un ambiente più tranquillo. Dotato di tavoli e un banco bar completo di spillatori di birra, questo spazio è pensato per chi desidera godere di un'esperienza di degustazione più sofisticata, inoltre anche la pizzeria e la cucina sono posizionati su questo livello. La varietà di birre alla spina e una selezione curata di vini rendono questo piano perfetto per appassionati e intenditori. L'atmosfera è ideale per serate rilassanti, degustazioni guidate o semplicemente per godersi un drink in tranquillità.
Questo spazio è progettato per offrire versatilità e privacy, perfetto per ospitare feste private, eventi aziendali o celebrazioni. Con un proprio bar dedicato, questa sala può funzionare autonomamente dal resto del locale, garantendo un servizio efficiente e personalizzato per eventi speciali. L'illuminazione soffusa e l'arredamento creano un'atmosfera intima e accogliente, rendendolo l'ideale per una serata memorabile
Dettagli e Servizi:
- Il locale è immerso in un contesto tutto vetrato, garantendo luminosità e un'atmosfera aperta su tutti i livelli, ad eccezione del piano inferiore, che offre un ambiente più intimo.
- Il piano inferiore ospita anche il magazzino e la sala macchine, essenziali per una gestione fluida del locale.
- Vaste verande circondano il locale su tre lati, offrendo l'opportunità di servizio all'aperto.
Pronto per il Successo:
- Questa attività è già attrezzata con tutte le necessità per un funzionamento immediato, includendo attrezzature di cucina e pizzeria essenziali e di alta qualità.
- La struttura è stata pensata per offrire un'esperienza culinaria completa, con un menù che spazia dalla pizzeria all'hamburgheria, passando per una selezione accurata di birre e vini.
- Situato in un punto nodale di Melendugno, il locale gode di una visibilità eccellente, essendo posizionato al bivio di due strade principali.
- La vicinanza al mare e la posizione centrale lo rendono un punto di riferimento per residenti e turisti.
Questo locale rappresenta un'occasione imperdibile per chi desidera investire in un'attività già consolidata e con un grande potenziale di crescita. Perfetto per chi cerca di avviare o espandere la propria presenza nel settore della ristorazione in una delle aree più vivaci del Salento.
Per scoprire di più su questa eccitante opportunità commerciale o per organizzare una visita, contattate Larosa Immobiliare. Avviare la vostra attività di successo a Melendugno inizia qui!

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
cod.080
Tipo
Affitto
Tipologia immobile
Attività commerciale
Stato
Buono
Locali
-
Cucina
2 - Abitabile
Camere
-
Bagni
4
Riscaldamento
-
Terrazzo/Balcone
Balconi No
Piano
Terra
Arredamento
Si
Ascensore
No
Box/Posto auto
-
Giardino
-
Anno Costruzione
-
Classe Energetica
G
IPE
-
Mappa
Altri Annunci similiVedi tutti
Affitto Villa Melendugno

Villa in Affitto

Melendugno

Tratt. Riservata
60m2
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori