Appartamento in Affitto Salò

Affitto Appartamento Salò

  • -
  • 100m2
  • -
  • 3
  • 2
21
Descrizione Immobile

Inserito in contesto di casa di corte ristrutturata, bellissimo appartamento posto al primo piano con ampio soggiorno, angolo cottura, due camere matrimoniali, servizio, mansarda con terza camera e doppio servizio. Dotato altresì di grande cantina e posto auto riservato. L' immobile dista a soli 200 metri dal lago e a 500 metri dal centro di Salò, arredato con gusto è dotato di ogni confort, si affitta per la stagione estiva anche settimanalmente. Rif 176LS (017170-CNI-00321) PER DISPONIBILITA' E PREZZI CONTATTARE L'AGENZIA.


La sponda bresciana del Lago di Garda è incantevole e sorprendente per la sua varietà di paesaggi, per le diverse testimonianze artistiche e per le eccitanti attività che offre.
Essa è interamente percorribile dalla sua estremità meridionale, Sirmione, fino al punto più a nord, Limone del Garda. Per fare ciò, potrete servirvi della Gardesana Occidentale, strada che costeggia il lago e che, avvicinandosi sempre più a nord, offrirà scorci mozzafiato a strapiombo sul lago.
La zona sud della sponda è caratterizzata da litorali bassi, ciottolosi e sabbiosi, sui quali sorgono le principali spiagge e le cittadine più turistiche (Sirmione, Desenzano, Manerba del Garda, San Felice del Benaco).
La zona nord è caratterizzata da litorali scoscesi e da cittadine che hanno conservato le tipiche caratteristiche dei borghi rivieraschi (Salò, Gardone Riviera, Toscolano Maderno, Gargnano, Limone del Garda).
Per gli amanti dei parchi divertimento potrete raggiungere facilmente Gardaland o Caneva
Potrete rilassarvi alle terme di Sirmione o di Colà
Fare passeggiate a lungo i numerosi percorsi natura o cimentarvi con gli sport lacustri
E per uno shopping a tutto tondo...c'è solo da scegliere!

Caratteristiche Immobile
Riferimento annuncio
176LS
Tipo
Affitto
Tipologia immobile
Appartamento
Stato
-
Locali
-
Cucina
Angolo cottura
Camere
3
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Terrazzo/Balcone
-
Piano
-
Arredamento
Si
Ascensore
No
Box/Posto auto
Posto auto
Giardino
-
Anno Costruzione
-
CIN
In definizione
Classe Energetica
Non definita
IPE
15.47 anno
Mappa
Richiesta Informazioni
(*) campi obbligatori