Capannone in Vendita

Serra de' ContiVia Memè
  • € 1.216.000
Descrizione
Yard Re propone in vendita nel Comune di Serra de' Conti, in Via Memè, edificio, attualmente locato, di 2 piani fuori terra costituito da 3 unità commerciali con accessori e corte comune di 3.797 mq,
L'edificio è un fabbricato prettamente industriale il cui corpo originario risale agli anni '50, ristrutturato ed ampliato nel 2008. La parte esistente e quella più recente formano un complesso poco omogeneo, nonostante la parte frontale a 2 piani, ampiamente vetrata . La terza unità, adibita a uffici commerciali, anch'essa al momento non occupata, è situata a piano primo (mq 335), con ingresso a piano terra (mq 39). Completano la struttura alcune parti comuni consistenti in cabina elettrica (mq 15), locale tecnico (mq 9) e corte esterna di mq 3,797, quasi completamente asfaltata e con sviluppo prevalente sul fronte. La struttura portante è in cemento armato con tamponamenti in muratura ordinaria, esternamente intonacata al civile e tinteggiata. I solai intermedi e di copertura (in piano la parte nuova; a volta quella più vetusta) sono in latero - cemento e le pareti interne in laterizi forati intonacati.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

YARD RE è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, NPL, UTP, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali.
Per avere maggiori informazioni potete scrivere a info.re@yardreaas.it o telefonare al numero 02.77.80.701
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
83170 - 18/05/2024
contratto
Vendita
tipologia
Capannone
Costi
prezzo
€ 1.216.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
stato
Buono / Abitabile
Efficienza energetica
G175 kWh/m² anno
Planimetria
YARD RE
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista